Informativa sulle spedizioni


Condizioni di trasporto

I nostri prodotti vengono spediti mediante SDA Corriere Espresso in tutta Italia.

La merce viene consegnata solitamente entro 24/48 ore dall’avvenuto riscontro del pagamento e dall’ evasione dell’ordine.

Assistenza e reclami

I tempi di consegna qui riportati sono indicativi. Il tempo di consegna è calcolato in giorni lavorativi. I giorni lavorativi si intendono dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni previsti dalla legge come festivi. I tempi del recapito, che non supereranno mai, in ogni caso, 30 gg dalla data dell’ordine, in media variano da 2 a 7 giorni lavorativi. Nessuna responsabilità potrà essere attribuita al fornitore per ritardata o mancata consegna imputabile a causa di forze maggiori o caso fortuito. I tempi del recapito dipendono dalla società incaricata al trasporto.. Il cliente e/o l’incaricato dello stesso al ritiro della merce è tenuto a controllare, al momento della consegna e alla presenza del trasportatore, l’integrità dei colli consegnati ed il relativo numero, segnalando eventuali discordanze nel numero e/o integrità dei colli per iscritto nell’apposito spazio riservato nel documento di trasporto (DDT) che debitamente sottoscritto rimarrà al trasportatore. Fatto ciò, il Cliente deve contattare il Servizio Clienti del corriere per segnalare la problematica stessa. Il Cliente è tenuto a segnalare entro 8 giorni dalla consegna eventuali reclami di altra natura telefonandoci +39 081 0125157 oppure inviando una mail all'indirizzo sanitariag.guarino@gmail.com.